Investigazioni per Studi Legali

Investigazioni per Studi Legali

Investigazioni private per Studi Legali. L’esito positivo di una causa può essere determinato anche dalle investigazioni svolte per gli studi legali, i quali hanno la necessità di ottenere prove concrete e utilizzabili in tribunale, a volte, in tempi brevi.

Le attività investigative costituiscono un valido supporto per orientare la strategia legale e, in alcuni casi, la soluzione concreta e indiscutibile, dinanzi al giudice, al fine di stabilire la controversia.

Svolgiamo diverse tipologie d’indagini producendo elementi di prova oggettivi e incontrovertibili nelle aree del diritto della famiglia e dei minori, diritto del lavoro, diritto penale, tutela della privacy, diritto della concorrenza, diritto industriale, della proprietà intellettuale e della innovazione tecnologica.

La collaborazione tra avvocato e investigatore privato è fondamentale per il buon esito di una causa legale. L’avvocato può affidarsi all’investigatore privato per reperire prove, informazioni, documenti che possano supportare le sue tesi innanzi al giudice. Inoltre, l’investigatore privato offre anche la propria testimonianza relativa all’indagine svolta, qualora venisse richiesta.

Contrariamente, l’investigatore privato può suggerire ai propri clienti di rivolgersi all’avvocato per avere una rappresentanza legale competente. Entrambi i professionisti possono quindi offrire ai clienti un servizio completo e qualificato al fine di ottenere il miglior risultato possibile per le singole problematiche nell’ambito civile o penale.

Chiama ora Chiama ora