L'agenzia investigativa 024 propone una consulenza preliminare gratuita al fine di consentire un reciproco scambio d’informazioni atte ad indicare, attraverso un’approfondita analisi, le investigazioni private più idonee all’interlocutore, privato o professionista che sia, e di ottimizzare costi, metodi e tempi.
Nella consulenza investigativa gratuita sarà indicato se e come è possibile ottenere le informazioni e le prove di cui si ha bisogno e qual è la strategia investigativa migliore per acquisirle nel minor tempo possibile.
La riservatezza è alla base del nostro Modus operandi, di conseguenza, il vincolo di segretezza professionale nella gestione delle informazioni è totale. Lo stesso principio vale per la consulenza preliminare, anche nell’eventualità che successivamente non venga conferito l’incarico.
Il nostro metodo di lavoro: prima di iniziare una qualsiasi attività investigativa, acquisiti i dati necessari per lo svolgimento della stessa, viene effettuato un esame preliminare della richiesta. Si valutano le strategie da adottare, il personale, le spese e le risorse da impiegare.
In base alle necessità ed agli obiettivi che s'intendono raggiungere, viene abbozzato un preventivo di spesa che sarà variabile a seconda della complessità e della durata dell'investigazione.
Dopo aver concordato l'avvio dell'indagine, tramite conferimento d’incarico sottoscritto dal mandante, inizia l'attività investigativa vera e propria. Durante lo svolgimento delle indagini, l'investigatore privato manterrà con il cliente un costante rapporto informativo sull'iter operativo, nonché economico.
Terminata l'indagine consegniamo un fascicolo investigativo cartaceo o digitale contenente relazioni dettagliate, foto/video ed ulteriore documentazione inerente alla singola indagine. Nel caso in cui fosse necessario, garantiamo la nostra piena disponibilità in sede giudiziaria.